Tutor Bonus Sociale: GRATIS per i clienti di Revoluce una consulenza per ottenere il Bonus per Disagio Economico

Tutor Bonus Sociale Semplice Revoluce

Nel nostro Blog, più volte abbiamo parlato del Bonus per Disagio Economico. Forse lo conosci col suo nome più comune: Bonus Sociale. Cos’è? In poche parole è un aiuto che lo Stato Italiano e l’ARERA forniscono a chi versa in situazioni difficoltose (puoi approfondire cliccando qui). Spesso, però, come molte cose legate alla burocrazia, l’iter per la domanda è ostico. Diversi moduli da presentare, diverse tempistiche da rispettare, fotocopie e documenti. Capita che qualcuno rinunci. È per questo che Revoluce ha deciso di aiutare la propria utenza in difficoltà. Vediamo come grazie al Tutor Bonus Sociale Semplice di Revoluce.

 

Tutor Bonus Sociale

Chiariamo un concetto, prima di tutto. Il Bonus Sociale è un sostegno alle famiglie in difficoltà. Hanno diritto a questo bonus 4 categorie di persone:

      • nucleo familiare con ISEE non superiore a 8.256€,
      • famiglie con almeno 4 figli a carico e ISEE non superiore a 20.000€ (3 figli a carico per il Bonus Gas),
      • nucleo titolare di reddito o pensione di cittadinanza,
      • i casi in cui una grave malattia costringa all’utilizzo di apparecchiature mediche alimentate con l’energia elettrica (elettromedicali) indispensabili per il mantenimento in vita.

Se rientri in una di queste categorie puoi richiedere il Bonus Sociale. Ecco, quindi, che entra in gioco Revoluce.

Da oggi, abbiamo messo a disposizione, gratuitamente per tutti i nostri utenti, un Tutor che ti guiderà passo dopo passo nell’iter di richiesta del Bonus Sociale.

Ti seguirà nello scoprire se ne hai diritto, ti aiuterà con i moduli e seguirà la tua pratica fino al completamento della stessa.

Per poter usufruire in maniera gratuita del Tutor Bonus Sociale ti basta cliccare qui e compilare i campi richiesti. Provvederemo a metterti in contatto con il tuo Tutor.

 

Perché un Tutor Bonus Sociale?

Spesso non si è a conoscenza di questa opportunità oppure si getta la spugna al primo intoppo. Revoluce ha deciso di aiutare le persone che possono sfruttare i vantaggi del Bonus Sociale ma che per un motivo o per un altro non riescono a seguire l’iter.

Revoluce, a proprie spese, affiderà i propri clienti ad un consulente di un’associazione dei consumatori. Questo Tutor aiuterà il #revolucionario fino al 100% della richiesta.

Basta visitare la pagina del Bonus Sociale Semplice e lasciare i propri dati.

 

Bonus Sociale con Revoluce

Se hai tutti i requisiti per ricevere il bonus anche con Revoluce continuerai ad usufruirne automaticamente. Il bonus sociale è applicato in automatico dal distributore locale alle utenze che ne hanno fatto richiesta (e ne hanno diritto), a prescindere dal fornitore. Anche in caso di cambio del venditore o del tipo di contratto (ad esempio si passa da un contratto dal mercato di maggior tutela ad uno nel mercato libero), il bonus continua quindi ad essere erogato senza interruzioni fino al termine della validità del diritto.

Per saperne di più sul Bonus Sociale puoi leggere l’articolo dedicato qui.

Hai ancora bisogno di risposte?

Utilizza il form per esporci i tuoi dubbi.