Aumento luce 2018: perché devi pagare di più?

Aumento luce 2018

Aumento luce 2018

L’aumento luce del 2018 è stata la prima cattiva notizia dell’anno nuovo accompagnata da altri rincari come quello del gas e del pedaggio autostradale.

Quindi oltre alla bolletta maggiorata a causa del canone, ti ritrovi a dover pagare sempre di più!

Lo so che sognavi almeno quest’anno di metterti qualche soldo da parte, di andare in vacanza e di certo non immaginavi di usarli per le bollette.

Però una cosa è certa: quando arrivano gli aumenti delle tariffe luce, arriva anche una soluzione che cerca di contenere i danni e tra poco ti spiego bene qual è.

Intanto ti spiego in dettaglio cos’è quest’aumento luce 2018!

Aumento luce 2018: quanto pago in più?

L’aumento della luce del 2018 è dovuto davvero a molti fattori come la ripresa dei consumi, problemi con il transito dell’energia in Italia, alcuni problemi con degli impianti e via dicendo.

Potremmo stare le ore qui a discuterne ma il fatto è uno solo: c’è stato un aumento della bolletta della luce. C’è poco da fare.

Tieni presente che ogni famiglia italiana (e quindi anche tu), che ha un contratto con il più noto fornitore di energia elettrica, andrà a pagare circa il 5,3% in più su ogni bolletta. E credimi non è poco visto che si deve sommare agli altri rincari come quello del gas.

Aumento luce 2018: Revoluce si schiera a favore degli utenti come te!

Quando abbiamo saputo degli aumenti luce del 2018, sapevamo che bene o male anche noi ne saremmo stati ”vittime”.

Nonostante questo però ci siamo impegnati per mantenere le nostre offerte luce sempre le più basse. Il nostro intento è sempre stato quello di creare un’offerta luce chiara, trasparente e che ti faccia risparmiare: anche questa volta ce l’abbiamo fatta! Considera che una famiglia media, nonostante l’aumento della luce, con Revoluce risparmia comunque una media del 17%!

Vuoi conoscere le nostre offerte o avere più informazioni sull’aumento luce? Scrivici subito!

Hai curiosità o domande?

Utilizza il form qui sotto per scriverci!