Fabrick ed eGlue: due nuove partnership per rendere ancora più smart la tua fornitura con Revoluce -
  089 0976825     info@revoluce.it     
Attiva subito il tuo contratto con Revoluce | CLICCA QUI

Fabrick ed eGlue: due nuove partnership per rendere ancora più smart la tua fornitura con Revoluce

L’energia è sempre più ricaricabile con Revoluce. In quest’articolo vedremo come queste due nuove collaborazioni possono influire positivamente sull’utente finale

Il settore della fornitura energetica sta diventando sempre più tecnologico. Non solo, ma anche semplice da gestire e da comprendere. Ancora una volta, la rivoluzione è partita dalla #revolucione.

Dopo aver mandato definitivamente in pensione le bollette, in favore di un più semplice calcolo matematico (E = Px C), ci stiamo preparando a lanciare sul mercato una serie di novità. Queste, per rendere i servizi di erogazione di Energia Elettrica ancora più accessibili e trasparenti, grazie anche ad importanti partnership.

 

Fabrick ed eGlue

È possibile automatizzare gli incassi e ridurre al minimo l’errore? Azzerare quasi il delay fra calcolo consumi, fatturazione e saldo? Lasciare all’utente la sicurezza di non essere mai in ritardo nei pagamenti?

Da oggi finalmente possiamo dare una risposta affermativa, grazie alla collaborazione tra Revoluce e Fabrick.

Fabrick offre alle imprese che vogliono migliorare la propria capacità gestionale soluzioni di banking-as-a-service innovative abilitate dalla PSD2 e finalizzate alla semplificazione e ottimizzazione delle operazioni finanziarie.

Stiamo, inoltre, per realizzare un’altra grande rivoluzione: dopo aver eliminato la bolletta cartacea, anche le raccomandate postali hanno le ore contate, grazie alla raccomandata elettronica tNotice che eGlue mette a disposizione dei suoi clienti in partnership con InPoste Spa.

“Inserire tNotice tra i nostri servizi è uno step fondamentale per un futuro delle comunicazioni più smart, veloce e diretto. Inviare e ricevere una raccomandata potrà essere un’operazione facile e piacevole. Il destinatario riceverà un avviso di giacenza sul proprio telefono o via e-mail con i dati della raccomandata, ossia numero, mittente e oggetto, e potrà scaricare la missiva comodamente da cellulare, tablet o computer sul sito di tNotice. Tutti questi processi sono registrati e certificati, dalla data e orario di invio da parte del mittente al Certificato Postale Forense che attesta il valore legale della consegna”.

Ecco le parole di Giuseppe, CEO & Founder di Revoluce. Mentre Morad Giacomelli, CMO di eGlue aggiunge:

“L’obiettivo strategico di eGlue è quello di aiutare le aziende nei processi di digitalizzazione a beneficio delle imprese stesse, dei loro clienti e della sostenibilità. Siamo orgogliosi del fatto che una startup innovativa come Revoluce, riconosciuta a livello nazionale, abbia scelto i nostri servizi per migliorare la comunicabilità con clienti e aiutando l’ambiente passando da processi fisici a digitali”.

La raccomandata elettronica tNotice è veloce, semplice, conveniente, certificata ed ecologica: aiuta a risparmiare tempo e denaro, ma anche a rispettare l’ambiente.

Ogni 10.000 tNotice inviate sono immesse nell’ambiente 4,86 tonnellate in meno di Co2 e risparmiati 1.480 Kw di energia rispetto alla raccomandata tradizionale.