Certificazione ZeroTruffe: il portale italiano Il Salvagente incorona Revoluce come una delle aziende virtuose del Belpaese - Revoluce
  089 0976825     info@revoluce.it     
Attiva subito il tuo contratto con Revoluce | CLICCA QUI

Certificazione ZeroTruffe: il portale italiano Il Salvagente incorona Revoluce come una delle aziende virtuose del Belpaese

Questa certificazione del Salvagente è un bollino speciale che afferma l’idoneità di un prodotto e/o servizio a seguito di specifici test a tutela del consumatore. Vediamo come si rispecchia in Revoluce questa certificazione.

Una delle mission di Revoluce è sicuramente quella di combattere i furbetti del mondo dell’energia. Infatti, oltre diversi articoli sul nostro Blog, abbiamo realizzato anche un report gratuito reperibile qui. In questo report elenchiamo quali sono i punti focali su cui porre l’accento per difendersi dalle truffe. Di certo non siamo gli unici a batterci per questo. Un portale on-line di rilievo che fa della difesa del consumatore la sua battaglia è Il Salvagente. Infatti, grazie alla sua sezione dedicata, effettua controlli su un prodotto o servizio e stabilisce la certificazione ZeroTruffe. Vediamo nel dettaglio cos’è questa certificazione.

 

Certificazione ZeroTruffe a difesa del consumatore

Il Salvagente è una rivista edita da Editoriale Novanta Srl ed è leader nei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Si prefigge lo scopo di difendere il cittadino dalle truffe in cui puoi incappare on-line ed off-line. Lo fa tramite la certificazione ZeroTruffe.

Questa certificazione è un bollino speciale che accerta l’idoneità di un prodotto o di un servizio a seguito di specifici test a tutela del consumatore. Nel caso specifico di Revoluce, il test è stato eseguito su un campione di oltre 250 utenti attivi. Queste persone hanno risposto in maniera autonoma ed anonima ad una serie di domande in merito al funzionamento del servizio e sulla veridicità dello stesso rispetto a quanto pubblicizzato. Con un valore pari ad “eccellente“, qui in Revoluce, ci siamo aggiudicati la certificazione ZeroTruffe.

Il bollino di certificazione de Il Salvagente, infatti, comporta la verifica di uno standard qualitativo. Quest’analisi è svolta su diversi canali:

      • Social Network.
      • Portale aziendale.
      • Supporti promozionali.
      • Packaging.
      • Ecc.

Essere insigniti di questa certificazione è motivo di grande orgoglio e professionalità. Il Salvagente ha eseguito rigorosi test per sette mesi e questi sono i risultati:

      • Kit Contrattuale: integrazioni e revisioni effettuate da uno studio legale specializzato sul contratto e la privacy, VERIFICATO
      • Recensioni: riscontro delle testimonianze accertando la veridicità delle affermazioni, VERIFICATO
      • Soddisfazione del Cliente: è stata effettuata una indagine per valutare il grado di soddisfazione dei clienti, ECCELLENTE

Puoi leggere le nostre statistiche sulla pagina ufficiale del Il Salvagente cliccando qui. Oppure scansiona il codice QR qua sotto.

 

Perché la certificazione ZeroTruffe?

Abbiamo chiesto la certificazione perché vogliamo che i nostri utenti siano consapevoli della nostra battaglia contro i furbetti del mondo energetico. Una degli aggettivi che caratterizzano la prima energia ricaricabile® è proprio trasparente. Quale metodo migliore per ratificare questa trasparenza se non ottenere la certificazione ZeroTruffe?

Per ottenere tale certificazione abbiamo seguito tutto l’iter imposto da Il Salvagente. Questionario preliminare, incontri con i referenti e successivi sondaggi ai nostri #revolucionari.

Ed ora possiamo sfoggiare uno dei simboli di sicurezza maggiormente riconoscibili in tutta Italia.

 

Revoluce, la prima energia ricaricabile® e ZeroTruffe

Revoluce è la prima energia ricaricabile facileeconomica e trasparente. E da oggi con la certificazione ZeroTruffe più che mai. Rivoluzioniamo il modo in cui acquisti energia grazie ad un prezzo al kWh tutto incluso e senza costi fissi. Il totale da pagare è dato semplicemente dalla moltiplicazione del prezzo tutto incluso x i consumi. Non c’è nessun onere extra da applicare. Eccezion fatta per il Canone TV e i normali costi per eventuali richieste di aumento di potenza, voltura, subentro, ecc…

Scegliere Revoluce significa dire basta a bollette incomprensibili piene di errori e conguagli. Puoi farlo grazie al nostro prezzo al kWh tutto incluso e senza costi fissi. Revoluce significa pagare solo quello che si consuma e tenere sotto controllo i propri consumi in maniera facile e veloce. Vuol dire pagare in maniera innovativa, con le comode ricariche per dilazionare nell’arco del mese i pagamenti. È la rivoluzione del mercato energetico.
Inoltre, grazie alle nostre tantissime #revomissioni e ai #RevoluceHappyDays c’è l’opportunità di guadagnare tantissimi kWh bonus.

Per scoprire come funziona Revoluce puoi cliccare qui.