Utility Day 2019: Revoluce nell'olimpo dell'energia! -
  089 0976825     info@revoluce.it     
Attiva subito il tuo contratto con Revoluce | CLICCA QUI

Utility Day 2019: Revoluce nell’olimpo dell’energia!

Il 27 e il 28 novembre a Milano, avrà luogo la V edizione dell’Utility Day. Saranno presenti i top manager delle Utility e i principali player tecnologici che supportano le aziende nella preparazione al Mercato Libero.

Uno dei massimi punti d’incontro per il settore delle utilities è quello dell’evento loro dedicato. Utility Day 2019 è quello di quest’anno. Ancor prima di arrivare qui, in Revoluce pensiamo che la conoscenza sia la cosa fondamentale per ottenere i giusti traguardi. Partendo dalla saggezza popolare che si basa spesso su proverbi e modi di dire. Molto spesso queste parole sono utili e si rivelano esatte. A questo giro ci riferiamo alla splendida frase:

non si finisce mai di imparare.

Infatti, in Revoluce una della parole d’ordine è “formazione“. Siamo sempre in continuo aggiornamento e cerchiamo di migliorare costantemente l’esperienza dei nostri #revolucionari. Questo nostro modo di fare ci ha portato fino all’Utility Day 2019. E non saremo solo dei semplici spettatori! Vediamo insieme questa splendida opportunità.

 

Utility Day 2019: cos’è?

L’Utility Day è un evento che proietta le aziende Gas & Power in un mondo nuovo grazie a oratori e speaker di altissimo profilo. Questi manager spaziano nel settore dell’Energia, dei Partner Commerciali e delle Associazioni.

Le sfide dell’energia sono affrontate con contenuti specifici e hanno il focus sulle innovazioni e sulle rivoluzioni del settore Utilities, fra cui quello luce e gas.

L’evento può essere considerato come un luogo dove grandi persone raccontano soluzioni di successo attuate in aziende Gas & Power per un confronto interno ed esterno al ramo di appartenenza. A supporto saranno presenti ben 12 case study e svariati tavoli e aule di confronto sui temi più caldi del momento.

L’Utility Day è il punto di incontro della più grande community delle Utilities in Italia. È il luogo dove si può imparare, migliorarsi e migliorare.

 

Revoluce sotto i riflettori!

Come abbiamo detto nel paragrafo precedente, all’Utility Day 2019 ci saranno 12 aziende che presenteranno il loro percorso di sviluppo. Una di queste aziende sarà proprio Revoluce. Infatti, il nostro CEO e Founder Giuseppe Dell’Acqua Brunone parlerà all’intera comunità del settore energetico di Revoluce. Il succo del discorso sarà la nascita del progetto e gli obiettivi raggiunti. Avrà un notevole risalto anche l’intera rivoluzione del mercato energetico che Revoluce sta compiendo.

In questo modo, la #revolucione che stiamo portando avanti da quasi quattro anni avrà una spinta maggiore ed una nuova linfa. Così facendo potremo migliorare e perfezionare l’esperienza di tutti i nostri #revolucionari.

 

Revoluce, la prima energia ricaricabile™

Chi sceglie l’energia ricaricabile di Revoluce è raro che lo faccia solo per il prezzo (che comunque rimane competitivo rispetto alla media di mercato).

Scegliere Revoluce significa infatti dire basta a bollette incomprensibili piene di errori e conguagli grazie al nostro prezzo al kWh tutto incluso e senza costi fissi.

Significa pagare solo quello che si consuma e tenere sotto controllo i propri consumi in maniera facile e veloce.

Significa pagare in maniera innovativa, con le comode ricariche per dilazionare nell’arco del mese i pagamenti.

Se vuoi far parte anche tu di questa grande rivoluzione puoi cliccare qui. Scoprirai quanto è grande il cambiamento con Revoluce.