Il CEO & Founder di Revoluce Giuseppe è diventato il protagonista di un fumetto in cui porta avanti la sua battaglia contro le bollette incomprensibili e le truffe: perché l’energia deve essere un bene quotidiano che apprezziamo, non una fastidiosa tassa da pagare; bisogna credere in un mercato LIBERO e TRASPARENTE!
Tra le strisce della Graphic Novel creata dagli illustratori di Copy ‘n Comics il nostro eroe si confronta con la sua amata nonna riguardo il suo nuovo lavoro, la vendita di energia e gas.
L’anziana signora non sembra felice: da sempre, infatti, sostiene che le bollette sono incomprensibili e che lei non è mai riuscita a capirci nulla; già immagina il nipote che passa le sue giornate lavorative intento a stampare bollette impossibili da decodificare o a insistere per ore al telefono con l’obiettivo convincere il malcapitato di turno, per vendere la sua offerta “che lo farà risparmiare sicuramente”.
Ma Giuseppe subito la rassicura: se ha scelto questo lavoro è proprio per aiutare persone come lei, per convincerle che l’energia deve essere un bene quotidiano che apprezziamo, non una fastidiosa tassa da pagare, perché lui crede in un mercato LIBERO e TRASPARENTE!
E’ per questo che ha inventato la formula di Revoluce e = p x c, che con un prezzo al kWh tutto incluso permette di pagare solo quello che si consuma, senza costi nascosti.
Un’offerta così semplice che anche l’attempata nonnina, abituata ancora a fare le moltiplicazioni con carta e penna, riesce a capire in un attimo.
E in più la simpatica signora si sente al sicuro: la certificazione ZeroTruffe parla chiaro, i ragazzi di Revoluce non sono affatto come “quegli squali” che si sentono alla TV il cui unico scopo è truffare poveri vecchietti”.
Giuseppe si merita proprio un premio: dal cassetto allora subito esce fuori una mancetta, così che il nostro CEO può… comprarsi il gelato!
Proprio come afferma Giuseppe nel fumetto, noi di Revoluce siamo convinti che l’energia debba essere semplice, proprio come la vedi.
Revoluce è l’energia che ricarichi come un cellulare e che paghi con un prezzo tutto incluso moltiplicato per quello che consumi.
Scopri di più su www.revoluce.it