AirSafe, il sensore di qualità dell’aria per interni, a casa tua con Generali Jeniot e Revoluce

AirSafe sconto Revoluce

Uno dei problemi che affrontiamo quotidianamente è quello di tenere al sicuro non solo i nostri affetti più cari, ma anche la nostra casa. Che sia in affitto o conquistata con il sudore e i sacrifici, poco importa. Una casa è il simbolo della famiglia e pertanto la custodiamo gelosamente. Certe volte, però, può capitare una distrazione oppure una dimenticanza e rischiamo di perdere tutto quello che abbiamo guadagnato. Cosa fare, allora? Una soluzione la offre la nuova collaborazione fra Generali Italia e Revoluce: AirSafe di Generali Jeniot. Vediamo insieme di cosa si tratta e come può rivelarsi più che fondamentale.

 

AirSafe, cos’è?

AirSafe è il sensore di qualità dell’aria pensato per gli ambienti interni della tua casa. Ti aiuta a proteggere le cose a te più care, avvisandoti in tempo reale in caso di presenza di incendio

e gas pericolosi.

Con AirSafe potrai:

      • Proteggere la tua casa.
      • Controllare la tua aria.
      • Creare la tua luce.

Infatti, AirSafe ti informerà in caso di superamento della soglia di allerta e allarme di monossido di carbonio e metano con un segnale visivo e sonoro. Inoltre riceverai una notifica sul tuo smartphone e una chiamata dalla centrale operativa di Europ Assistance Vai.

Controllo AirSafe Gas Incendio

Inoltre, sarà monitorata la qualità dell’aria che respiri in tempo reale e nelle stanze della tua casa. Il dispositivo unisce otto sensori professionali ad un’esperienza di utilizzo fluida e coinvolgente: una ventata di aria fresca, sotto ogni aspetto.

Non è solo un sensore dell’aria, AirSafe è anche una comoda smart light. Puoi spegnerla con un semplice gesto e sei in grado di cambiare colore con un semplice tap sull’App dedicata: hai a disposizione tre gradi di luminosità e tredici colori differenti. Imposta la sveglia luminosa, la luce si prende cura del tuo risveglio ogni mattina.

 

AirSafe, l’App

AirSafe ha un’app dedicata che puoi scaricare tranquillamente sul tuo smartphone o sul tuo tablet. Grazie all’App sfrutti al massimo le potenzialità di AirSafe:

      • Monitorare la qualità dell’aria della tua casa.
      • Essere informato in presenza di gas
      • Rilevare una misurazione puntuale.
      • Impostare una sveglia luminosa.
      • Scegliere il colore e accendere la luce.

Vuoi sapere che aria tira in casa? Apri l’App e scopri la composizione dell’aria in quel preciso momento. Non ti basta? Puoi approfondire tutti i valori rilevati e guardare i tuoi miglioramenti nello storico. Vuoi fare una misurazione puntuale? Sposta AirSafe nella stanza che preferisci, in pochi secondi conosci l’aria che respiri. C’è un’emergenza? Ricevi una notifica immediata sul tuo smartphone e dopo solo tre minuti, una chiamata dalla centrale operativa. E in più… Vuoi creare l’atmosfera giusta? Imposta colore e intensità che desideri, a tutto il resto ci pensa AirSafe. Hai bisogno di aiuto? Per qualsiasi problema hai un servizio di assistenza a tua disposizione.

 

AirSafe, come ottenerlo

Grazie alla partnership fra Revoluce e Generali (trovi un approfondimento cliccando qui) chi sceglie l’energia ricaricabile di Revoluce potrà ottenere i tre vantaggi esclusivi della protezione Generali Italia.

Uno di questi vantaggi è un codice sconto per ottenere Jeniot Home | AirSafe ad un prezzo esclusivo per i nuovi clienti di Revoluce.

In questo modo non solo sarai al sicuro da futuri e sicuri aumenti grazie ad un prezzo bloccato per 24 mesi, ma terrai al sicuro anche la tua casa e la tua famiglia.

Inoltre, scegliere Revoluce significa dire basta a bollette incomprensibili piene di errori e conguagli grazie al nostro prezzo al kWh tutto incluso e senza costi fissi. Significa pagare solo quello che si consuma e tenere sotto controllo i propri consumi in maniera facile e veloce. Vuol dire pagare in maniera innovativa, con le comode ricariche per dilazionare nell’arco del mese i pagamenti. È la rivoluzione del mercato energetico.

Vuoi scoprire di più? Clicca qui.

Hai ancora bisogno di risposte?

Utilizza il form per esporci i tuoi dubbi.