Generali Italia e Revoluce: la partnership che mette al riparo la tua casa e la tua utenza elettrica per un anno -
  089 0976825     info@revoluce.it     
Attiva subito il tuo contratto con Revoluce | CLICCA QUI

Generali Italia e Revoluce: la partnership che mette al riparo la tua casa e la tua utenza elettrica per un anno

Grazie ai tanti successi raggiunti, da oggi Revoluce può vantare una collaborazione con Generali Italia. Scopriamo come funziona la protezione pensata da Generali Italia per i clienti di Revoluce.

Nelle ultime comunicazioni del 2019, sia via email che su Facebook, avevamo preannunciato grandi novità per il 2020. Anche se quest’anno ci sta mettendo a dura prova, siamo pronti per presentare al grande pubblico un’importante collaborazione. Grazie ai risultati raggiunti nel corso degli anni (NPS a +65, case history nei più importanti eventi di settore, certificazione ZeroTruffe, ecc…) siamo riusciti a convincere un colosso del ramo assicurativo a schierarsi al nostro fianco. Stiamo parlando di Generali Italia. Scopriamo insieme gli aspetti di questa collaborazione.

 

Generali Italia, chi è?

Assicurazioni Generali è uno dei maggiori player globali del settore assicurativo e dell’asset management. Nato nel 1831, è presente in 50 Paesi con una raccolta premi complessiva superiore a 69 miliardi di Euro nel 2019. Con circa 72 mila dipendenti nel mondo e 61 milioni di clienti, il Gruppo vanta una posizione di leadership in Europa ed una presenza sempre più significativa in Asia e America Latina. L’ambizione di Generali è quella di essere “life-time partner” per i clienti, offrendo soluzioni innovative e personalizzate grazie a una rete distributiva senza uguali.

 

Generali Italia e Revoluce, la partnership

Da oggi, nel prezzo tutto incluso e senza costi fissi, Revoluce inserisce anche una protezione Generali Italia. Grazie a questa partnership, i nuovi clienti hanno altri tre ottimi motivi per scegliere l’energia ricaricabile.

Ecco i vantaggi della collaborazione fra l’innovativa Revoluce e il Generali Italia:

      • In caso di grave infortunio, i consumi dell’utenza elettrica saranno pagati per un anno.
      • Copertura responsabilità civile, protegge dai danni nella vita privata causati ad altri.
      • Uno sconto esclusivo per acquistare AirSafe, il sensore di Generali Jeniot per monitorare la qualità dell’aria in casa.

Questo oltre ai numerosi vantaggi dell’attivazione di un contratto con Revoluce.

Quali sono?

      • Paghi un prezzo al kWh tutto incluso e senza costi fissi.
      • Non ricevi più la vecchia e incomprensibile bolletta.
      • Tieni sotto controllo la tua spesa energetica.
      • Hai un prezzo bloccato per 12 24 mesi!
      • Con le ricariche frazioni i pagamenti durante il mese.
      • Accumuli kWh gratis grazie alle #revomissioni.
      • Ottieni bonus extra presentando nuovi amici.
      • Risparmi fino al 10% pagando con carta registrata.

 

Cosa sono e come funzionano le coperture assicurative incluse nel contratto Revoluce

Vediamo ora, nel dettaglio, come funziona la protezione Generali per i nuovi clienti di Revoluce.

      • Rimborso utenze a seguito di infortunio

In caso di infortunio dell’intestatario del contratto con conseguente invalidità permanente pari o superiore al 60% della totale, Generali Italia rimborsa le fatture relative alla fornitura di energia elettrica in scadenza nei successivi 12 mesi. La somma massima prevista è di 1.000,00€.

        • Responsabilità Civile del Capofamiglia

In caso di danni accidentali a terze persone verificatosi durante la vita privata, Generali Italia rimborsa tutti i componenti del nucleo familiare di quanto siano tenuti a pagare a titolo di risarcimento. Il limite fissato per questa protezione è fino ad un massimo di 100.000,00€ per sinistro e in aggregato annuo.

          • Attivazione delle coperture

Per chi attiva un contratto con Revoluce, la garanzia di polizza decorre dalle ore 24.00 del giorno del pagamento della prima fattura di fornitura del servizio.
Nel caso di cessazione del contratto, le coperture saranno efficaci fino alle 24:00 del giorno dell’ultima fornitura.

            • Estensione territoriale

La validità dell’assicurazione è estesa al mondo intero.

              • Denuncia dei sinistri

Per eventuali sinistri si potrà scaricare l’apposito modulo nell’area personale MyRevoluce.

Ma non è tutto!

Grazie alla collaborazione con Generali Jeniot i nuovi clienti otterranno uno sconto esclusivo per poter acquistare AirSafe, il sensore di qualità dell’aria.

 

Revoluce, la prima energia ricaricabile

La protezione di Generali Italia, come abbiamo visto, mette al riparo la casa e l’utenza elettrica di chi sceglie Revoluce. In più, sei al sicuro da futuri e sicuri aumenti grazie ad un prezzo bloccato per 24 mesi.

Inoltre, scegliere Revoluce significa dire basta a bollette incomprensibili piene di errori e conguagli grazie al nostro prezzo al kWh tutto incluso e senza costi fissi. Significa pagare solo quello che si consuma e tenere sotto controllo i propri consumi in maniera facile e veloce. Vuol dire pagare in maniera innovativa, con le comode ricariche per dilazionare nell’arco del mese i pagamenti. È la rivoluzione del mercato energetico.

Vuoi scoprire di più? Vai subito su www.revoluce.it.