Gente, Revoluce è proprio rivoluzionaria, oltre ad essere scremata da tutti i balzelli che infestano le bollette dei vari fornitori, Revoluce ti propone una tariffa semplice e facile da controllare in quanto oltre al prezzo vantaggioso si può a fine mese già controllare il costo totale del consumo. Se poi si unisconcono i vari bonus messi a disposizione da guadagnarsi senza dover perdere del gran tempo........... vedete voi
#hosceltorevoluce perchè più trasparente di così non si può! Finalmente ho la possibilità di sapere quanto mi costa l'energia al kWh. Nella mia abitazione, non avendo il gas, è tutto elettrico dal riscaldamento alla cucina dal fotovoltaico all'auto elettrica. Quindi è importantissimo conoscere quanto costa il kWh. Aggiungo che nel mio caso il risparmio è notevole (circa il 40%) in particolare perchè il mio contratto (6kW trifase) con il precedente gestore era particolarmente penalizzato. Avrei anche potuto scegliere qualche altro gestore risparmiando ancora qualcosina (ma parliamo di pochi centesimi) ma ho preferito dar spazio all'imprenditoria giovanile premiando, tra l'altro, la cordialità e la disponibilità dei ragazzi di Revoluce.
Revoluce è il primo fornitore in Italia certificato ZeroTruffe!
Il portale italiano Il Salvagente ha svolto 7 mesi di test su Revoluce valutando:
Kit Contrattuale: integrazioni e revisioni effettuate da uno studio legale specializzato sul contratto e la privacy.
VERIFICATO
Recensioni: riscontro delle testimonianze accertando la veridicità delle affermazioni.
VERIFICATO
Soddisfazione del Cliente: è stata effettuata una indagine per valutare il grado di soddisfazione dei clienti.
6 – ECCELLENTE
Revoluce
è il primo fornitore
certificato ZeroTruffe!
Il portale italiano Il Salvagente ha svolto 7 mesi di test su Revoluce valutando:
Contratto: integrazioni e revisioni effettuate da uno studio legale specializzato sul contratto e la privacy.
VERIFICATO
Recensioni: riscontro delle testimonianze accertando la veridicità delle affermazioni.
VERIFICATO
Soddisfazione del Cliente: è stata effettuata una indagine per valutare il grado di soddisfazione dei clienti.
6 – ECCELLENTE
#hosceltorevoluce perchè ero stanco di farmi calcoli in continuazione e di leggere bollette con voci incomprensibili.
Una bolletta deve essere chiara, immediata, diretta e per questo con #revoluce penso che, finalmente, potrò godere della tranquillità di gestire la mia fornitura di energia elettrica con strumenti moderni, utili e scacciapensieri.
Provate, sono gli unici in grado di gestire un passaggio di fornitura in poco più di un mese anziché 3,4.
Revoluce è una vera novità nel campo dei consumi energetici. Semplice e chiaro, basta impazzire per capire le voci della bolletta elettrica. Finalmente una società che dice chiaramente quanto ci costa il consumo, senza tante trappole disseminate nei contratti delle varie società. Grazie Revoluce.
Ho scelto Revoluce perché posso controllare i miei consumi dalla mia pagina personale e perché conosco il prezzo finito per ogni kWh cosa che oggi è un problema capire una cavolo di fattura. Grazie Alessio e Giuseppe. Forza la nostra rivoluzione è appena partita
Sono supersoddisfatta perché rispetto a prima risparmio circa 400€ l'anno! Adoro il fatto che quando li chiami telefonicamente ti risponde uno dei titolari, piuttosto che un risponditore automatico o un call center dall'estero. Mi piace la loro chiarezza e trasparenza, e mi piacciono le loro facce giovani e pulite.
Finalmente un modo semplice e chiaro di pagare l'energia elettrica.
Ma avete mai pensato perché quando andiamo a fare rifornimento di carburante si sà subito il prezzo finale mentre con l'energia elettrica, che pure é legata all'andamento del prezzo del greggio, con le vecchie bollette é difficile capire qualcosa?
#hosceltorevoluce perchè desidero un fornitore di energia trasparente e serio che mi permetta di capire esattamente quanto consuno e quanto pago , ho scelto Revoluce perchè ho un risparmio rispetto a Enel maggior tutela di 168 euro all'anno per l'utenza domestica (un terzo di meno e non ho contemplato gli ultimi aumenti sui costi fissi per il contatore) e risparmio 250 euro su una mia utenza non residenziale , attenzione con Enel quest'anno pagherei 450 euro e con Revoluce 200, quindi pago meno della meta' . Eppoi il valore aggiunto di favorire una azienda giovane , ITALIANA , che dal sud sta mordendo i potenti della terra 🙂) sono davvero contento.
#hosceltorevoluce Grandi ragazzi, avete trovato l'inganno del sistema bollette e voi l'avete rivoluzionato rendendolo semplice a chiunque. Finalmente ci voleva questa ventata d'aria fresca come diceva il grande Borsellino. Vi sono grata per impegno profuso che ci mettete ogni giorno...
#hosceltorevoluce perché è chiaro, trasparente ed ho la certezza della spesa. In più, accetta l'auto-lettura e visto che nella mia zona spesso non trasmettono i consumi per mesi, salvo poi ritrovarti con un conguaglio spaventoso, scelgo chi mi tutela!
La mia esperienza con Revoluce è da considerarsi limitata in quanto dal 1/1/2017 sono passato con voi. Però è anche vero che anche prima che "consumassi" la vostra corrente avevo avuto già la possibilità di poter interagire con voi. Ecco, questa è una cosa che mi ha stupito di questa affiliazione: un rapporto che va oltre lo scambio di bollette a fronte di soldi. Con voi mi sento quasi partecipe del vostro sviluppo, e non è una cosa da poco. Sono sincero, come lo sono stato anche nei vari feedback rilasciati su Facebook.
[...] Avevo visto qualcosa su Facebook come pubblicità, vi ho pure chiamato ma avevo bisogno di avere prima la bolletta di *** per verificare se lo 0,21 che mi avevano detto era veritiero e quando cosi non è stato ho richiamato Revoluce ed ho fatto il contratto sia qui dove risiedo che in Puglia dove ho la casa per le vacanze. Risultato con Revoluce? Bugiardi anche voi. MI chiedete perché ovviamente.
E' subito presto detto. Parlate di un prezzo tutto compreso (l'anno scorso era 0.18 - 0.24) e tutto moriva lì, con ovviamente tutte le garanzie del soddisfatto o rimborsati, pagate solo quello che si consuma, prezzo bloccato per un anno...e altre cose incoraggianti. Ma non avete mai fatto accenno alle possibilità che si hanno per ottenere dei bonus, kWh in omaggio... e questa è stata la vostra bugia, anzi, no bugia ma omissione. Una bellissima omissione! Io mi sono ritrovato con una bolletta di 399,28 euro che più i 25 euro di ricarica dà un totale di 424,28 pari a 0.2082... a kw tutto compreso! Capite che per me è stata una gioia immensa.
Amo le vostre omissioni! soprattutto per uno che consuma tanto e soprattutto per un periodo così difficoltoso come questo che tutti stiamo vivendo.
[...] Ci conosciamo ancora poco, ma vi assicuro che man mano dovessero venirmi delle idee o dei suggerimenti, di mia spontanea volontà ve li esporrò. […] Grazie per la pazienza che avete avuto per avermi letto e resto a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti.
Buona serata
Dopo un migrare continuo tra vari operatori del settore, sinceramente non mi era mai capitato di percepire una così spiccata volontà di trasparenza da parte di un gestore.
Costi chiari, consultabili in tempo reale e un servizio clienti da cui le grandi società dovrebbero solo prendere esempio.
Mi auguro che il meritato consenso che raccoglierete non stravolga mai i vostri principi etici così rari in una giungla inestricabile di operatori e tariffe.
Basta siempre!
Revoluce è una vera novità nel campo dei consumi energetici. Semplice e chiaro, basta impazzire per capire le voci della bolletta elettrica. Finalmente una società che dice chiaramente quanto ci costa il consumo, senza tante trappole disseminate nei contratti delle varie società. Grazie Revoluce.
Sono felice di aver stipulato da poco un contratto di fornitura elettrica con Revoluce,sarà attivo da Febbraio 2017,spero di non avermi sbagliato,perchè se #hosceltorevoluce ,controllo la mia spesa di energia che consumo quotidianamente,la possibilità di poter pagare quello che uno ha consumato prima di aspettare fine mese,sperando che in futuro possa installare un proprio misuratore,finalmente una società che prende esempio dagli Uk.
#hosceltorevoluce perchè il prezzo (tutto compreso) è quello che si paga, niente fatture complicate e sai sempre, in ogni momento quello che hai consumato.
Assistenza clienti eccezionale e sempre disponibile, fornitore italiano, personale italiano e super professionale. Super consigliato.
Anche io #hosceltorevoluce. ancora sono una new entry, ma per ora sono entusiasta di poter avere prevedibilità dei consumi e RISPARMIO quando non uso. con i gestori tradizionali NON C'E' INCENTIVO A RIDURRE I CONSUMI, perchè tanto costa comunque tantissimo. Ho potuto anche optare per approvvigionamento solo da fonti rinnovabili.
Vediamo come evolve, ma per ora mi sembra davvero #revolucionaria, e non vedo l'ora che si aggiunga un'offerta gas.
Consiglio a tutti di passare a Revoluce per poter avere un'idea chiara del costo del kWh e dell'energia. Noterete fin da subito un risparmio concreto nelle fatture, grande gentilezza, disponibilità e chiarezza da parte del personale e soprattutto dimenticherete quella brutta sensazione di sentirsi "fregati" al momento della lettura della fattura dell'energia elettrica! Serietà, convenienza, cortesia, professionalità, trasparenza VERA.....
Revoluce è esattamente quello che cercavo! Mettili alla prova! Non costa assolutamente nulla e scoprirai quanto sono in gamba!!!
#hosceltorevoluce per la chiarezza dell'offerta, la professionalità degli operatori nello spiegare il prodotto, l'innovazione, l'interattività e il coinvolgimento del cliente nelle attività della stessa società.
Così facendo l'utente non è trattato da semplice cliente ma membro attivo della stessa.
Ciao Giuseppe,
ti dirò, io stavo cercando un fornitore per la casa nuova e sfogliando su internet mi è capitato tra le mani un post di Revoluce dove dicevate "tutto compreso niente spese in più".
Sul momento ho pensato alla solita fregatura, poi però leggendo tutto mi sono detto "Proviamo, al limite cambio fornitore!" e ho fatto il contratto. Da scettico pensavo "adesso con la prima bolletta avrò delucidazioni in merito alla realtà di quello che dicono" e cosi è stato: hanno mantenuto la promessa data costo fisso al kWh!
Adesso dopo tre mesi posso dire veramente che sono contento e chi telefona dicendomi "se cambia con noi avrà un bel risparmio", io rispondo "no, mi dispiace, io non cambio, io mi trovo bene!". Più bello di così, nessuna voce extra, consumo per cifra al kWh, spesa effettiva.
Grazie Revoluce!
Mi serviva per il giardino, viene dichiarata dalla burocrazia come una seconda casa non residente e le spese sono davvero notevoli io uso pochi kWh al mese ma la bolletta era elevata Sono da poco passata a Revoluce grazie ad un Amico che mi ha parlato molto bene di Voi ho già inserito anche la mia mamma Spero in una buona collaborazione Grazie a tutto il team per la gentilezza.
#hosceltorevoluce perchè è una vera Revoluzione! Una bolletta chiara e semplice a prezzo fisso per kWh, un applicazione dove tenere sempre sotto controllo i consumi e decidere di pagare in maniera semplice, comoda e scaglionata. Le fantastiche e divertenti #Revomissioni in cambio di bonus e kilowattora gratuiti. Grazie Alessio e Giuseppe!
Adoro le novità rivoluzionarie, ma serie e reali.
Mi sono deciso ad aderire perché Revoluce mi dà un servizio snello e veloce e posso risparmiare soldi senza dover avere una laurea per interpretare la bolletta!
Utilizza il box qui in basso!