Archivi Recensioni - Revoluce
  089 0976825     info@revoluce.it     
Attiva subito il tuo contratto con Revoluce | CLICCA QUI

Antonio Cozzi

Revoluce è famiglia.. Ma soprattutto.. da quando ho Revoluce spariscono pure i bug di Fifa 17, il pollo si scongela meglio e le lucine del presepe si alternano a tempo con la musica dello stereo, che tra parentesi, suona molto meglio. Grazie.

Continua a leggere

Costantino Panara

Adoro le novità rivoluzionarie, ma serie e reali. Mi sono deciso ad aderire perché Revoluce mi dà un servizio snello e veloce e posso risparmiare soldi senza dover avere una laurea per interpretare la bolletta!

Continua a leggere

Sabrina Aguiari

Anche io #hosceltorevoluce. ancora sono una new entry, ma per ora sono entusiasta di poter avere prevedibilità dei consumi e RISPARMIO quando non uso. con i gestori tradizionali NON C’E’ INCENTIVO A RIDURRE I CONSUMI, perchè tanto costa comunque tantissimo. Ho potuto anche optare per approvvigionamento solo da fonti rinnovabili. Vediamo come evolve, ma per […]

Continua a leggere

Roberto Avanzi

Ciao Giuseppe, ti dirò, io stavo cercando un fornitore per la casa nuova e sfogliando su internet mi è capitato tra le mani un post di Revoluce dove dicevate “tutto compreso niente spese in più”. Sul momento ho pensato alla solita fregatura, poi però leggendo tutto mi sono detto “Proviamo, al limite cambio fornitore!” e […]

Continua a leggere

Claudia Colella

#hosceltorevoluce per la chiarezza dell’offerta, la professionalità degli operatori nello spiegare il prodotto, l’innovazione, l’interattività e il coinvolgimento del cliente nelle attività della stessa società. Così facendo l’utente non è trattato da semplice cliente ma membro attivo della stessa.

Continua a leggere

Maria Maddalena Dongarrà

#hosceltorevoluce perchè è una vera Revoluzione! Una bolletta chiara e semplice a prezzo fisso per kWh, un applicazione dove tenere sempre sotto controllo i consumi e decidere di pagare in maniera semplice, comoda e scaglionata. Le fantastiche e divertenti #Revomissioni in cambio di bonus e kilowattora gratuiti. Grazie Alessio e Giuseppe!

Continua a leggere

Marco Libertino

Consiglio a tutti di passare a Revoluce per poter avere un’idea chiara del costo del kWh e dell’energia. Noterete fin da subito un risparmio concreto nelle fatture, grande gentilezza, disponibilità e chiarezza da parte del personale e soprattutto dimenticherete quella brutta sensazione di sentirsi “fregati” al momento della lettura della fattura dell’energia elettrica! Serietà, convenienza, […]

Continua a leggere

Cristian Grosso

#hosceltorevoluce perchè ero stanco di farmi calcoli in continuazione e di leggere bollette con voci incomprensibili. Una bolletta deve essere chiara, immediata, diretta e per questo con #revoluce penso che, finalmente, potrò godere della tranquillità di gestire la mia fornitura di energia elettrica con strumenti moderni, utili e scacciapensieri. Provate, sono gli unici in grado […]

Continua a leggere

Don Fernando Ranuio

L’affidabilità della Revoluce è data dalla giovane età di coloro che vi lavorano e dalla tecnologia aggiornata, usata per coinvolgere molte persone al proprio risparmio.

Continua a leggere

Giulia Ferrarini

Sono supersoddisfatta perché rispetto a prima risparmio circa 400€ l’anno! Adoro il fatto che quando li chiami telefonicamente ti risponde uno dei titolari, piuttosto che un risponditore automatico o un call center dall’estero. Mi piace la loro chiarezza e trasparenza, e mi piacciono le loro facce giovani e pulite.

Continua a leggere