Chi siamo - Revoluce
  089 9848871     info@revoluce.it     
Attiva subito il tuo contratto con Revoluce | CLICCA QUI

Startuppari per passione

Un gruppo di ragazzi che vogliono rivoluzionare il mercato energetico

Revoluce – La prima energia ricaricabile è un progetto Stantup Srl.

Siamo una start-up innovativa nata nel 2016 da un’idea di un gruppo di giovani del sud Italia, con in mente un obiettivo semplice ma allo stesso tempo molto ambizioso: rivoluzionare il mercato energetico con prodotti e servizi innovativi ad altissimo valore tecnologico.

La nostra filosofia è riassunta nel nome che abbiamo scelto: la parola Stantup richiama infatti uno degli animali più straordinari in natura, la formica (ant in inglese).

Proprio come le formiche amiamo le sfide; ci ispiriamo a loro e cerchiamo di non arrenderci mai, di guardare sempre avanti, di essere positivi e fare tutto quello che possiamo per raggiungere i nostri obiettivi, facendo della collaborazione e del lavoro di squadra i punti cardine del nostro lavoro.

Il nostro team

“Eravamo quattro amici al bar, che volevano cambiare il mondo…”

Giuseppe Dell'Acqua Brunone

CEO & Founder Revoluce

31 anni. Geniale e metodico, amo la musica, il tennis e i libri. Lavoro con passione in questo settore da 10 anni e voglio rivoluzionare il mercato energetico.

Alessio Dell'Acqua Brunone

Customer Operation

27 anni. Schietto e analitico, amo i viaggi, le moto e i vini di qualità. Datemi un foglio Excel e farò cose che voi umani non potete neanche immaginare!

Emiliano Siano

Sviluppo Web

30 anni. Propositivo e disordinato, amo il tennis, il calcio e la mia ragazza. In ufficio mi occupo di programmazione, software e tutto ciò che è scritto con 1 e 0!

Mario Turco

Marketing & Comunicazione

28 anni. Creativo e curioso, amo le serie TV, la tecnologia e il calcio. Passo le giornate tra programmi di grafica e social network... ma per lavoro!